Buongiorno a tutte…
Ritorno a voi dopo aver saltato lo sketch 45. Purtroppo in quei gg dovevo organizzare la cosa più brutta che abbia mai dovuto fare, e cioè il funerale del mio papà.
Era malato, una di quelle malattie che non hanno pietà, e nonostante le cure e la sua grande forza nell’ affrontare tutto, non ce l’ha fatta. Non ci aspettavamo di perderlo così presto perché reagiva bene e si sentiva bene, quindi il dolore per la sua perdita è ancora più grande (ti dicono: “sii pronta”, pensi di esserlo ma non lo sei ).
Non mi dilungo perché questo è un blog in cui di solito parlo di cose allegre o comunque “leggere” e magari non a tutti può interessare il perché e il percome.
La pagina per lo sketch di oggi, è dedicata a lui, anche se c’è la mia foto. Volevo scrapparne una sua ma non ce l’ho fatta, penso ci vorrà del tempo prima che ci riesca.
Un particolare del titolo
Ve la spiego perché chi non sa non capisce… il 17 è stato il mio compleanno, mio papà se n’è andato il 13, 4 giorni prima. Voglia di festeggiare ovviamente zero, la mattina nemmeno mi ricordavo che era il mio compleanno, se non fosse stato per Michele che mi ha fatto gli auguri non mi sarebbe nemmeno venuto in mente.
Scrappare per un po’ mi ha aiutato a tenere la testa vuota, a pensare ad altro…in questi giorni lo sto facendo spesso, prima o poi vi mostrerò cosa sto facendo.
Un bacione a tutte e non dimenticate di passare sul blog per vedere la sfida.
10 commenti:
Un enorme abbraccione!
Un abbraccio grandissimo anche da parte mia Enri...
ma come? ne avevamo parlato tanto...e mi sconvolge la notizia perchè sembrava che tutto andasse bene...Enri...nesusno meglio di me può capirti e qualunque parola è inutile...ti sono accanto...tantissimo...
Intanto un abbraccio forte forte forte....
Dopo aver letto, guardare la tua pagina mi mette i brividi.
Quelle carte strappate sembrano esprimere il tuo dolore....
un abbraccio forte forte
Simona
un grande grande abbraccio anche da parte mia
lo scrap può essere un'ottima terapia, non mollarlo!!!
Un grande abbraccio ed un pensiero affettuoso!!!
Gio'
Cara,
non si può MAI essere abbastanza pronti per affrontare queste situazioni!!!
Scrappare le tue emozioni , sensazioni del momento un pochino-ino-ino forse ti può aiutare....
Un abbraccio forte forte....
Cara, ammiro tanto la tua forza e la tua voglia di andare avanti... Ti mando un grandissimo abbraccio
stai dimostrando tanta forza e coraggio e sono fiera di te.. :) la pagina è straziante e bellissima allo stesso tempo.. un mega abbraccio
Posta un commento