venerdì 18 maggio 2012

Sketchalicious #43

Sto migliorando eh? Oggi posto puntuale puntuale!!
(Bugia, ho programmato il post un giorno che avevo poco da fare, ecco perché ;-P)
A parte gli scherzi, ecco la mia nuova pagina per lo Sketch#43…dedicata alle mie amichette e al nostro tradizionale mini-meeting di maggio al mercatino di Mirandola.
thrifting together
Stavolta ci è andata male però perché c’era brutto e pochissime bancarelle, ma siamo riuscite a far danni comunque ed a trovare alcune chicche carinissime…anche perché l’Ali ci ha portato in un magazzino bellissimo dove abbiamo potuto “ruspare” tra tantissime cose second-hand…ed io ho potuto comprare la mia prima macchina da scrivere!! (ebbene si, la Illy mi ha contagiato, ma che ci devo fare, era troppo carina, non potevo lasciarla lì Sorriso)
Per fare la pagina ho usato uno stencil della Stamperia (non sono una grande amante di questa marca ma a volte fa delle cose carine), e le carte della collezione Everyday Moments di Teresa Collins. Sono STUPENDE!! Ho preso il paper pad 15x15 perchè avevo preso delle altre carte 30x30 e non volevo esagerare (poi mi restano lì e diventano vecchie prima che riesca ad usarle), ma ve le consiglio fortemente se volete qualcosa di un po’ shabby. Poi ho arricchito con degli adesivi ed i timbri della collezione Farmhouse della October Afternoon (anche questa stupenda, però non ho preso tutte le carte, solo alcune), mentre il cammeo rosa è opera della carissima Ali Marla.

Qui alcuni particolari:
thrifting part1
thrifting part3
thrifting part 2

Sul blog le interpretazioni del resto del team che questa settimana sono ancora più favolose del solito, una più bella dell’altra…non saprei dire quale sia la mia preferita!
Ciao a tutte e buon inizio weekend!

Edit del 3/06/2012
Sono già passate 3 settimane dal giorno in cui la foto di questa pagina è stata scattata. A Mirandola, una città che adesso è ridotta in briciole, con un centro storico devastato e le aziende dei dintorni crollate. Se penso che solo 3 settimane fa io in quella piazza ci ho girato, e con le mie amiche ci siamo dispiaciute che ci fossero poche bancarelle ma ripromettendoci di tornare il prima possibile, beh mi viene l’angoscia.
Se penso alle mie cugine e a mia zia che da 2 settimane dormono in macchina perché abitano in uno dei paesi epicentro, se penso a due delle mie più care amiche che abitano in 2 paesi diversi ma ugualmente colpiti e dormono chi in una casa con le crepe chi in tenda…mi viene ancora di più l’angoscia. E anche paura. Perché anche io ho sentito le scosse più forti, e nonostante da noi non ci siano stati gravi danni a parte alla chiesa e al campanile (mi spiace per i cattolici praticanti, ma secondo me si può pregare anche all’aperto o in un campo sportivo, quindi me ne frega poco), chi mi dice che prima o poi non sia il mio paese l’epicentro di una scossa come quelle che hanno ridotto in ginocchio buona parte del ferrarese, del modenese, e in questi gg, anche del mantovano?
Per adesso sono al sicuro, ma Finale Emilia, Mirandola, S.Carlo sono a pochi km da casa mia ed ho paura. Sarò stupida ed egoista ma mi sento così, cosa posso farci?
Spero solo che tutto questo finisca presto…nel frattempo mi tengo informata sulla situazione nel web (i tg non rendono, fanno vedere solo quello che pare a loro!) e tramite telefono con i miei cari.
Vi segnalo se vi interessa una pagina facebook molto ben aggiornata, nata come pagina umoristica, ma al momento impegnata a fornire un sacco di informazioni sulla situazione e sulle necessità dei colpiti da questa tragedia: Al Maial ad Frara.

8 commenti:

kushi ha detto...

Mi piace tantissimo questa pagina!!! Belli tutti i dettagli intorno alla foto e la tag con il journaling a macchina! ^-^

Illy ha detto...

STUPENDA!! :-) quando pubblicherò la pagina che ho scrappato con la nostra foto, che ho fatto tra ieri e l'altro ieri, ti farai qualche risata ^__^ abbiamo usato in contemporanea le tag e la stessa macchina da scrivere!!!
Ma quanto escono bene le instax?? La mia polaroid invece è rimasta tutta arancio, forse perché l'ho tenuta in macchina troppo e c'era caldo, chissà, è sempre un'incognita...

BA ha detto...

bello questo lo cara enri, mi piacciono molto tutte le bandierine.
grazie della tua visita
a presto
xoxo BA

Vale ha detto...

Ce l'ho anche io quello stancil!!! E' vero, quella marca ogni tanto tira fuori cose carine :)
Tu invece tiri fuori sempre cose bellissime!!!!
Mi piace, mi piace. La tag,la adoro :) Baciiii

lizzy ha detto...

questa pagina mi piace davvero tanto; in particolare, i colori, l'azzurro che prevale nelle carte ed il rosa nei particolari: davvero bella.

Marla Singer ha detto...

wow stupenda !!! ^___^

Rita ha detto...

enri....
noooooooooo
mi sarebbe piaciuto rivederti!!!! mannaggiaaaaaaa

Silvanaa ha detto...

Ma tu e Illy eravate al meeting nazionale?!? Possibile che sabato non vi abbia visto?!?! O forse non ricordo ..... mmmmmmhhhh
A presto Enri!