Eccoci qui con una nuova ispirazione!
Ormai ve lo dico ogni volta ma anche stavolta lo sketch è strepitoso, quindi che altro posso dire? LOL
Ecco la mia pagina, dedicata alla mia nipotina (e chi, se no?)
Il titolo è una parola dialettale che tradotta letteralmente è “puzzola”, ed infatti a volte la chiamo così, oppure “puzzolina”; ma intende anche una persona furbetta, scaltra
Infatti la signorina sa già molto bene a chi fare le moine per ottenere quello che vuole anche se dice si e no 10-12 parole.
Metto un particolare delle decorazioni con lo scallop all’uncinetto (semplice da fare e molto carino, stavo facendo dei centrini e nel mentre pensavo a come fare la pagina e così mi è venuta questa ispirazione)
Sul blog come sempre le interpretazioni di tutte le altre, vi aspetto!
A breve dovrei anche fare un post con tutte le cosine che ho fatto in questi mesi all’uncinetto, devo solo recuperare le foto sparse tra 2 pc , e poi ho anche un post in bozze da quest’inverno con varie cose che non ho ancora pubblicato! Sembra che non faccia niente ma in realtà…sono una pigrona, LOL!
A presto!!
7 commenti:
STUPENDO!!!! ma che faccia furbaaaaaaaa! anche io a volte la chiamo puzzola ma per lo stesso motivo ho coniato anche un altro soprannome brugola / bugabà perchè rompe finche no fai quello che dice lei!!!! comunque adoro l'accosamento di colori così forte che in realtà esalta i colori tenui della foto dando un carattere unico all'insieme grande enri.
un layout strepitosooooooooooooooo
mi piace tutto ... la foto, i colori... l'idea del banner crochet...una meraviglia!
Marinella
Anche a me piace tutto, ma proprio tutto! Meraviglioso lo scallop all'uncinetto. In effetti ci avevo già pensato, ma come te... sono una pigrona LOL!
Fantastico!!! ^____^ Mi piace proprio tanto, adoro i colori e splendidi gli abbellimenti!
Sono ripetitiva, ma è bellissimooo!!!
Oltre al fatto di avere un soggetto fantastico :)
wow, adoro questa pagina!!!!!!!!!!!!!!! e la foto è stupenda!!
bella, mi piacciono i colori e il banner all'uncinetto è fantastico
Posta un commento