venerdì 25 febbraio 2011

Sketchalicious #14

Anche questa settimana un fantastico sketch! Ecco la mia interpretazione:
 
il mio battesimo
(Il bellissimo fiore rosa gigante è un regalo della carissima Simona-Gughi, mentre il fiorellino piccolo ad uncinetto è made by Simona L.)
 
Non ho lavorato molto la carta di sfondo perché era troppo bella per essere tagliuzzata, inoltre ci ho pensato su un bel po’ prima di decidermi ad usarla dato che il retro è altrettanto bello…Quindi ho praticamente solo aggiunto, e aggiunto, e aggiunto…finché a un certo punto ho detto “basta Enri altrimenti qui esplode tutto”  LOL In effetti mi sembra un po’ troppo carico per i miei gusti, però mi è venuto così…a voi non capita mai che i LO che state creando sembra vivano di vita propria e vi “guidino” nella composizione? A me molto spesso! Però potrebbe essere una scusa per non darmi troppa responsabilità se l’insieme risulta un po’ pacchiano, hehe ;-P Vabbè, un paio di particolari:
 
battesimo-particolare 1
particolare 2

E una modella d’eccezione per "esaltare" la pagina:
 
phoebe pagina

Ovviamente lo sketch è girato di 90°
Sul blog tutte le altre interpretazioni!!

5 commenti:

Illy ha detto...

Finalmente! ^__^ bellissima pagina, adoro il nastro drappeggiato cucito sotto la foto! E che cascata di fiori!

Unknown ha detto...

nooo, ma che pacchiano!!! E' bellissimo questo LO... e i fiori quando sono belli, non sono mai troppi :-)

Pamela ha detto...

Solo una parola: wow!!!
E la modella? Che occhi, miaooooo!

Ali marla ha detto...

per nulla pacchiano, perfetto e bellissimo!!! ^__^

BA ha detto...

bello proprio bello
xoxo BA