mercoledì 1 dicembre 2010

Sfida #18 su ONE MORE SCRAP

E la 18ma ed ultima sfida...si avete letto bene, è l'ultima... per le spiegazioni vi rimando al post sul blog, anche se da quanto aggiorno il mio blog avrete già capito i motivi che ci hanno spinto a prendere questa decisione.
Ma bando alla tristezza, ecco qua la pagina:

Non ho messo journaling, nemmeno nascosto, perchè è più una pagina "per me" che per gli altri...per ricordarmi che più che il risultato è il processo che mi interessa, l'atto stesso del creare che mi stimola, mi fa sfogare e sentire bene....Se poi il risultato agli altri non piace...beh non è un problema mio ;-D

Vi aspetto di là perchè comunque ci sono un sacco di premi per finire in bellezza ^_^

4 commenti:

Alice ha detto...

Enri a me il risultato piace :D!!!!!
Mi dispiace molto per OMS, ma capisco anche che a volte la vita ci mette davanti a delle scelte, anche se difficili!!
un abbraccione

*Katia* ha detto...

bellissimo, io adoro i tuoi LO!!!!
e le foto hanno quel tocco in più!

Ali marla ha detto...

che meraviglia Enri !!! uno spettacolo !!!

PaolaEtta ha detto...

quanto è bella questa pagina!! mi paic emolto come hai giocato con le foto, rendono molto bene il senso "del processo", dello sperimentare e del creare!