lunedì 15 novembre 2010

SS 2010: PROVA#3

Ciao! E' uscita oggi la terza prova della SS 2010 di SCC (qui e qui la prima e seconda se ve le siete perse) e la canzone di oggi l'ha scelta chi?
Provate un po' ad indovinare andando sul blog ad ascoltarla, è bellissima, e il video è molto "scrapposo" e dà molti spunt, io infatti mi sono ispirata a quello e ad alcune frasi del testo per fare la mia pagina, questa:

 devo dire che ho preso ispirazione anche dalle stratosferiche pagine di Lilith e di Vee Jennings per il cui stile ultimamente vado pazza :-)
La foto è d'epoca, risale al lontano 1996, "easier time", appunto...Quel robo fuxia sotto la foto è un memorabilia, una bustina regalo che conteneva una cassettina musicale, regalo per il mio compleanno (non di quell'anno ma dell'anno prima) e davanti ha anche la dedica che non ho fotografato.
Non è chiusa perchè dentro ha altri bigliettini (sempre memorabilia) e il journaling.
Anche il bigliettino rosa con la faccina strana e la scritta punk è un memorabilia, altro biglietto di buon compleanno, stavolta proprio del 2006 :-)

Qui trovate le altre intepretazioni, buon lavoro!!

2 commenti:

Illy ha detto...

E' stupenda la tua pagina! E adoro come riesci sempre ad inserire i memorabilia <3
Questa canzone è la mia preferita in assoluto, vedrai che rimarrà in carica più di un anno battendo "Brewster" dei Milburn di qualche anno fa! ;-)
Che emozione cantarla a squarciagola saltellando ai concerti... sigh che nostalgia!

Ali marla ha detto...

un capolavoro questa pagina, l'adorooooooooooo :D bravissima!!!