mercoledì 3 novembre 2010

Passatempi e Passioni- il resoconto

Due righe per scrivere un po' le mie impressioni su questa fiera, è stato veramente emozionante per una volta stare "dall'altra parte", ma al tempo stesso molto stancante!
Tanto di cappello a chi lo fa per lavoro, per me è stato un piacere ed un divertimento nonostante appunto sia arrivata a casa domenica sera stracciata!
Un grazie alle mie "compagne di stand" Simona e Lara e grazie a SCC che mi ha dato l'opportunità di tenere il mio corso!
Ero partita molto sfiduciata invece diverse persone si sono interessate ed hanno partecipato con (spero) divertimento, ringrazio perciò:

Sara, Marta e Paola (diligentissime che hanno portato tutto il materiale occorrente e sono state così gentili da prestarlo a chi non lo aveva)
Ludovica
Doris
Chiara Ri.
Chiara Re.
Michela
Serena
Antonia
e grazie a chi sulla fiducia mi ha comprato il kit senza seguire il corso: Selene, Ely,Rosa e Alessandra

Ragazze grazie a tutte!!

Non so che foto mettere quindi metto questa dove sto spiegando alle ragazze uno dei passi più ostici della costruzione del minialbum:

Grazie anche a chi ci è venuto a trovare in fiera ed ha portato un pensierino per noi, un bacione ad Alice e Marika e a Jo e Katia ^_^
foto del sabato:

Approfitto di questo post anche per fare una correzione, nella dispensa all'interno del cd ho messo l'indirizzo mail sbagliato, se volete contattarmi fatelo cliccando qui.

Se qualcuna fosse interessata inoltre comunico che mi sono rimasti alcuni kit, perciò se volete qualche info in più contattatemi all'indirizzo linkato sopra!

2 commenti:

Unknown ha detto...

LOL... io e la Marika sembriamo due marescialli dell'arma in quella posa, LOL!!

LaaLaa ha detto...

ommioddioooooooooooo come siete belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee