martedì 1 giugno 2010

Sfida #13 su OneMoreScrap+TS #51

Ciao a tutte amiche,  eccoci qua con un nuovo appuntamento su 1MS,  questo mese la sfida è molto molto intrigante e mi sa che vi darà da fare :-), per leggere in cosa consiste, vedere cosa offre questo mese come premio il nostro generoso sponsor 2BCrafty e vedere le interpretazioni delle mie colleghe andate qui!

Hello, This is my page for the current TWISTED SKETCHES challenge, #51. The twist is “NEW” so I used my new papers from October Afternoon (They are new to me since I bought them last March but actually they’re from a 2009 collection).
TFL!!
seduta da sola-1ms giugno10(Materials: PP October Afternoon coll. Hometown-Creative Imaginations;Bazzil Just the Edge;die-cuts October Afternoon-Cosmo Cricket;sticker Love, Elsie; epoxy sticker Creative Imaginations; chipboard sticker My Mind’s Eye; Heart Accessorize; StazOn;Acrylic paint; embroidery floss;alpha stamp Artoz)
Con questa pagina partecipo anche a TS#51, ho interpretato un po’ a modo mio (come sempre) perché non avevo una carta sagomata che mi piacesse e soprattutto che fosse nuova in modo da poter partecipare a tutte e 2 le sfide, perciò ho preso a prestito il mantra della Illy (layer layer layer) e ho messo vari strati di PP cercando di imitare la sagoma dello sketch.
Infine volevo farvi vedere una card (ma forse l’avrete già vista sul blog di SCC), fatta col magnifico timbro digitale creato da Illy in omaggio per tutte le partecipanti ai corsi di sabato e domenica prossimi (in occasione del meeting di SCC), e che potrà essere vostro con una donazione minima di 2,00€ (per sapere come e perché, cliccate qui).
Ecco la card:

Si vede che sono allergica al righello, vero? ;-P
ps. se vi interessa, qui ho scritto un articoletto su come fotografare le nostre pagine scrap in modo che il risultato sia gradevole e valorizzi la pagina :-)
Ciao ciao ^_^

8 commenti:

elisa ha detto...

Bellissimo Lo!! mi piace molto il "ghirigoro"(non so come si chiama in realtà) rosa..e come sei riuscita ad usare il nero su un Lo che rimane ugualmente molto vivace.. io il nero non lo uso mai.. non sono capace..
La card è carinissima, e nemmeno io uso mai il righello ;)

Pamela ha detto...

Bellissimo il tuo LO!!!! Nonostante il giallo di fondo LOL ;-PPPP

Unknown ha detto...

Meraviglioso il Lo, adoro la scritta cucita. La card è magnifica e il timbro che ha fatto Illy...lo voglio assolutamente.
Un abbraccio da Francy.

Almayer ha detto...

Abbasso il righello :)
Ed è uno spettacolo, questa card!
Ma vogliamo parlare del LO?!? Bellissimissimo!

Ali marla ha detto...

wow, stupenda la tua pagina, la adoro, hai dato un'ottima interpretazione dello sketch ;)
e meravigliosa anche la card western!!!

Illy ha detto...

La tua pagina è troppo troppo bella, stamattina ho cercato di carpire il tuo segreto per rendere la pagina perfetta e non caotica (come sono le mie) ma non ci sono mica riuscita! Ecco la prossima volta pretendo che TU tenga un corso!!!!!!!!
E la card...la adoroooo!!!

nancy ha detto...

WOW! you did such an amazing job with this twisted sketch! your layering and colors and photos here are DIVINE! love it!!! TFS!

teresamatz ha detto...

great page, thanks for getting twisted with us :)