lunedì 8 marzo 2010

Un paio di cards

Innanzitutto buona festa della donna :-)
C’è da dire che non amo molto l’aspetto commerciale di questa ricorrenza e tantomeno gli spogliarelli che propinano in diversi locali della mia zona (non so se è così anche dalle vostre parti), trovo agghiacciante e molto svilente pensare che la donna vada “festeggiata” guardando un omuncolo palestrato in perizoma!!
Ciononostante trovo carino quando, con la scusa appunto di questa festa, si riesce a passare una serata in compagnia, anche solo per una pizza, con le tue amiche.
Comunque, la premessa non c’entra un cavolo con quanto sto per mostrarvi ma era solo per rendervi partecipi di ciò che penso di questa festa  ;-P , se volete dirmi la vostra nei commenti fate pure, mi piace il confronto su queste tematiche :-)
Ok vi mostro un paio di cards che ho fatto una settimana  fa (ok,un paio) circa per dei compleanni…avevo i copic (CIAO, non SKETCH che per le mie tasche sono troppo costosi!)lì che mi guardavano da un paio di settimane e mi sono decisa a provarli. C’è da dire che non ho metri di confronto con altri tipi di pennarello dato che le immagini le ho sempre colorate con le matite acquerellabili, però mi piacciono ^_^
Ecco cosa ho combinato, utilizzando lo sketch di questo mese di SCC (andate a questo post per vedere lo sketch e le cards delle mie colleghe).
Ho visto che nei blog delle più famose cardmakers vicino alla card mettono anche i pennarelli che hanno usato, così per abbellire un po’ la foto ho voluto farlo anch’io :-)
card sketch scc mar 2010 2[4]
card sketch scc mar 2010 1
Buon lunedì ^_^

7 commenti:

Alice ha detto...

Enriiiiiiiiiiiiii... anche io la penso esattamente come te.. di solito prendo questa festa come una scusa ed esco con alcune amiche per una pizza e tante chiacchiere....!!!
Le card sono stupende e quei pennarelli... belliiiiiiiiiiii.. ma dove li hai trovati??!!!
Cmq i timbri li hai colorati davvero bene..... :))
Ciaoooooooooooooooo, un mega abbraccio!!!

Anonimo ha detto...

Prima le card ... non conosco i copic ma mi sono molto incuriosista e prima o poi li proverò anche se effettivamente sono davvero cari ... comunque l'effetto ottenuto è perfetto molto colorato e accesso. Mi piace davvero molto.
Riguardo alla festa della donna mi trovi totalmente d'accordo. Anche prima di Massy non mi sono mai avvicinata a questi deprimentissimi ritrovi di fronte a palestrati (tra l'altro spesso anche bruttarelli se li guardi in faccia) semi nudi ... sottoscrivo lo svilente. Aggiungo un'altra cosa ... ho sempre evitato anche di andare alle varie 'cene' e 'pizzate' only women che di solito si organizzano in questa giornata. Anni fa un amico cuoco mi raccontò di cosa combinano in cucina camerieri, cuochi e aiuto cuochi per vendicarsi del chiasso, dei commenti che spesso alcuni gruppetti più facinorosi fanno ai camerieri stessi o anche solo per divertimento proprio in questa giornata. Ti risparmio i dettagli che ti assicuro essere davvero disgustosi ... meglio mangiare a casa propria e riservare le uscite a cena con le amiche solo nei giorni ben lontani dall'8 marzo :-)
un bacio grande Mik

Anonimo ha detto...

Concordo anche io con i tuoi pensieri su questa festa! io personalmente non sono mai andata neanche a cena con le amiche, non per motivi particolari, semplicemente non mi è mai capitato...
Mi piacciono le foto con i pennarelli usati, trovo sia carina come idea e magari anche utile per chi li sa usare :D per me timbrare significa solo inchiostrare di nero un timbro e metterlo come sfondo per qualcosa... perciò per quanto vale trovo molto belle queste card! La pupazzina è deliziosa e mi piace molto la scelta dei colori (bello l'azzuro ed il viola!!)

Illy ha detto...

Stupendissime le card, sono troppo belle e coi copic è tutto un altro effetto, è bello "pieno" non slavatino come esce a me coi pastelli acquarellabili.
aaah non tentarmi con l'acquistoooo!!!! che poi magari non so neanche usarli!
Per la festa della donna: noi non festeggiamo le feste comandate, festeggiamo quando ci va... non abbiamo bisogno di occasioni particolari...
E dopo quello che ha scritto Michelle sono convinta di fare bene a non uscire! (e poi sono pigra e stanca)

Unknown ha detto...

ma sììì, l'ideale sarebbe trascorrere una bella giornata insieme... di quelle tipo meeting, dove siamo tutte insieme a scrappare, chiacchierare e mangiare (quello che ci viene meglio in pratica, LOL)... poi se ci vogliamo mettere anche un palestrato in perizona che sculetta tra i tavoli durante il crop... io non dico di no, LOL! La mettiamo ai voti in lista creative??? ;-P

Sonia ha detto...

ciao Cara Enry,
le tua card sono favolose, mi piace soprattutto la prima. Anchio ho sempre usato gli acquarellabili ma ti dirò che le tinte un po' + forti non mi dispiacciono.
Per la festa della donna è vero è un'occasione per vedersi e incontrarsi ma io preferisco farlo anche in altri momenti, ci meritiamo di festeggiarci sempre.
Ciao Sonia

Alice marla ha detto...

davvero stupende le cards, e quei copic hanno dei colori davvero intensi.. così mi tenti proprio!!