martedì 9 marzo 2010

Quanto manca alla primavera?

Uhm…12 giorni?
secchio1
secchio2
p.s. abito in Pianura Padana, non sulle Alpi!!!

4 commenti:

Illy ha detto...

Dillo al mio raffreddore + brividi... volevo stare a casa oggi davanti alla stufa... fa un freddo osceno e c'è un ventaccio orribile.
Che tristezza.

Francesca ha detto...

buahhh mi viene da piangere....bufera di neve, niente sky...e macchina bloccata..mi manca solo che mi salti internet... Psss meglio non dirlo troppo forte!!

Anonimo ha detto...

però le foto sono proprio belle ... la seconda soprattutto.
Io voglio pensare che questo clima sia l'ultimo colpo di coda dell'inverno che tenta di farsi grande davanti ad una primavera decisamente un po' timida. Ma ho fede in questa primavera e prima o poi un bel calcio nel didietro di questo schifo di stagione riuscirà a darlo.

Roma che normalmente in questo periodo è luminosa e piena di alberi in fiori è grigia ... ma di un grigio deprimente ... oggi sembrava che per tutto il giorno fosse l'imbrunire ... orrendo ... per un momento, quando raccogliendo i panni mi sono resa conto che le federe stese questa mattina erano rigide dal ghiaccio, ho temuto che la pioggia senza fine si potesse tramutare in neve ... ma forse questo sarebbe davvero troppo.... due nevicate rischierebbero di far venire un colpo apoplettico a mezza cittadinanza ... ;-)

un bacio Mik stasera delirante ...

Unknown ha detto...

pauuuura!!!!
io xò adoro freddo e neve ;-)