martedì 9 marzo 2010

LO per TS#36

Here’s my page for TS#36. The twist was “Pens, pencils and markers”.
I used my brand new Copic Ciao Markers to draw a woodgrain pattern on my solid cardstock because I run out of woodgrain patterned papers…so I made it myself :-)
Ed ecco anche la pagina per la sfida #36 di Twisted Sketches.
Il twist era “penne, matite, pennarelli”, quindi, dato che nel LO  precedente ho usato l’unica PP woodgrain rossa che avevo e che il cartoncino tinta unita non mi convinceva più di tanto, ho deciso di farlo da me con uno dei miei pennarelli Copic Ciao nuovi di zecca.
Nel frattempo li ho usati un po’ per fare le partecipazioni di matrimonio di mia sorella ma quelle ve le mostro in un altro post… fra l’altro ho quasi finito il colore per il viso :-( (in effetti avevo letto che durano poco, c’è anche da dire che non ho usato la carta apposita!), comunque ecco qua la mia pagina :
super baby
e qui un particolare del “pattern”
effetto legnoCardstock by Toga, PP My Mind’s Eye, Making Memories; flower Chatterbox;Alphas American Crafts.
come vedete ho usato più o meno gli stessi materiali della pagina precedente, questo perchè le 2 pagine le ho fatte lo stesso giorno e quindi avevo tutti gli avanzi lì “a mano”, non mi andava tanto di star lì a metterli via per incasinare di nuovo subito dopo X-D, comunque sia ho avuto tempo solo ora di fare il post…
TFL!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

:o quindi l'effetto legno l'hai fatto tu??? è meraviglioso *__* io una volta ci ho provato ma mi è venuta una schifezza.. :(
bella anche questa pagina, mi piace il fiorellino!!!

Miky ha detto...

Mi piace proprio!!!!!
Semplice e d'effetto proprio come piace a me!!!!!!
Miky

PaolaEtta ha detto...

wow Enri, hai fatto un lavoro meraviglioso con i Copic. La PP è favolosa, bravissima. E anche se hai usato materiali molto simili al LO precedente, il risultato è unico!
A domani per il blog hop.

Unknown ha detto...

omg, hai fatto uno sfondo meraviglioso!!!! sono senza parole!!!

Francesca ha detto...

bella la patterned così!!!
ma durano così poco i copic?? con quello che costano?? io i tombow li ho da 2 anni e nacora sono nuovi...

Floriana ha detto...

ma cosa hanno di particolare i pennarelli Copic?

Anonimo ha detto...

Quindi l'effetto lo hai disegnato tu???? Lo sai che se non lo scrivevi non me ne sarei mai accorta dando per scontato che la patterned l'avevi comprata così :-)
Bellissimo ... davvero bello!! E soprattutto mi piace l'uso del rosso su di un LO dove normalmente è scontato il rosa :-)))

Illy ha detto...

Mi ero persa questo post!!!!!!!! La pagina è bellissimissima e che meraviglia lo sfondo!!!! Bravissima!!!

Illy ha detto...

aggiungo... e qui si vede la scrapper dell'anno!
Ho guardato bene il LO ed è armonioso, completo, hai usato poca carta e pochi abbellimenti eppure è perfetto, qual è il tuo segreto? Io quando cerco di fare scrap "non pasticciato" non posso fare a meno di inserire carta su carta e mi sembra sempre di non mettere abbastanza abbellimenti (e non so mai che mettere)

Enri ha detto...

Illy grazie^_^sei veramente troppo carina,mi fai arrossire:-) è che scrappare mia sorella e mia nipote...non so! mi sono resa conto che scrappo in modo diverso a seconda delle persone che ci sono nelle foto..a sentimento diverso corrisponde stile diverso :-)

e grazie a tutte per i commenti carinissimi ^_^