venerdì 29 gennaio 2010

Ultimi lavori del 2009-primi lavori 2010

Finalmente riesco anche a postare un po’ di pagine che aspettavano, durante le feste non sono riuscita per niente ad aggiornare il blog e mi è dispiaciuto un sacco…non sono riuscita nemmeno a passare nei blog a fare un salutino o gli auguri…Adesso però le feste sono passate(da un bel po’, LOL) e, non dico che è uno dei miei buoni propositi perché quest’anno non ne ho fatti (ho ancora quelli dell’anno scorso che aspettano!), ma spero di riuscire ad aggiornare il blog un po’ più frequentemente e regolarmente, senza trovarmi 3000 cose arretrate da postare! Ce la farò?
Mah!
Beh, cominciamo…Questa è stata fatta per il blog di SCC, un lo semplice sulle feste. Non è che abbiamo una gran tradizione di foto natalizie, più che altro Giacomo che scarta i regali o che li riceve da Babbo Natale ma poi basta. Quest’anno complice un dolce batuffolino ho scattato un po’ più di foto :-)
sweet christmas
La foto è bruttina perchè ho usato la mia stampante che va di schifo, prima o poi la cambierò (no Babbo Natale non me l’ha portata).
Qui invece ho la pagina per la  PRIMA SFIDA DELL’ANNO DI ONEMORESCRAP!!
brescia3-1ms gennaio A questo proposito vorrei ringraziarvi per averci seguito con tanto affetto ed entusiasmo, vedere che le persone sono contente ed ispirate a partecipare alle nostre sfide mi fa molto piacere :-)
Inoltre se fate un salto sul blog potrete scoprire chi è la vincitrice di gennaio ^_^
Poi il giorno della befana ho “hostato” un crop online sul forum di SCC che si è protratto per tutta la giornata e consisteva in uno SCRAPLIFT CIECO. Io adoro farlo e mi sono divertita un sacco a dare tutti gli indizi, e credo di essere stata abbastanza brava con le indicazioni perchè tutte hanno fatto un ottimo lavoro!
La mia pagina è questa:
dolce bambolina
mentre l’originale della bravissima Christina Clouse (un mito!) la trovate qui.
Se volete vedere tutte le interpretazioni delle partecipanti, leggete la discussione sul forum qui.
Sempre a gennaio ho realizzato un progettino per il blog di OneMoreScrap:
chiuso
un mini-book per raccogliere tutte le frasi-citazioni per avere sempre la frase giusta al momento giusto, basandomi su un tutorial della mia socia Illy. Il mio progetto è qui, mentre il tutorial di Illy lo trovate qui.
Poi è stata la volta dell’ispirazione “Geek Style” per il blog di SCC, una sfida legata alla nuova iniziativa della “Raccolta Punti” per premiare le più assidue partecipanti alle nostre sfide.
sf geek
particolare sf geek 
Last but not least, la pagina che avevo fatto per la DT CALL di Twisted Sketches
dolce broncio
Non mi hanno preso ma pazienza, il nuovo team è assolutamente fantastico e sono sicura che ci saranno delle sfide entusiasmanti :-)
Non so perchè ma mi sembra di vedere i colori delle immagini un po’ sbiaditi…sto scrivendo su Live Writer perciò non so come usciranno una  volta sul blog. Mi potreste dire se voi le vedete sbiadite le immagini?
Grazie e a presto!

7 commenti:

Illy ha detto...

No no, non sono sbiaditi i colori, si vede che è il programmino...
tutti i tuoi lavori sono stupendi, vorrei in particolare dire qualcosa sull'ultimo perchè non lo avevo ancora visto...
MA E' PAZZAAAAAAA???? Perchè cavolo non ti ha preso nel design team??? E' bellissima questa pagina, molto vintage, molto chic! E la Giulietta è super adorabile...
non me ne capacito!!

Enri ha detto...

<3
Illy sei veramente carinissima,sai che cosa c'è oggi pomeriggio, e leggere il tuo commento mi ha messo di buonumore^_^ non penso sia pazza semplicemente non sono adatta per il suo blog, pazienza :-)

PaolaEtta ha detto...

una carrellata di lavori favolosi! L'ultimo Lo non l'avevo ancora visto ed è veramente bello. Mi piace molto come hai usato la carta scalloped . Peccato per il DT, perchè questo LO è molto più particolare di altri che hanno scelto!

*ica* ha detto...

Confermo..i colori non sono assolutamente sbiaditi!!! :-)
Hai realizzato dei lavori bellissimi...!!!
baci

Alice marla ha detto...

wow, tutti lavori stupendi :)
hai iniziato l'anno davvero alla grande!!!

Unknown ha detto...

bellissimiiiiii!!!!! ... e che dire dell'ultimo... quello che ancora non avevo visto... favoloso!!! Soprattutto perchè hai dato un'interpretazione molto originale e non scontata dello sketch.
P.S.: mi fa morire la Giulietta con quella riga da una parte :-)

Kyky ha detto...

Grandissima Enri!! quante belle pagine, belle e particoli e dettagliate!!
ciao!
kyky