martedì 1 dicembre 2009

Pessima, pessima blog-owner !!!

Ebbene sì sono così brava a seguire i “miei” blog che il mese scorso non ho neanche postato la sfida di OneMoreScrap, ed ha fatto in tempo ad arrivare il mese successivo!!
Per non ripetere il grave errore, dopo aver postato la sfida di là sono corsa subito di qua :-)
Questo mese la sfida è facile facile…Ecco la mia pagina, e per scoprire quale è la sfida andate a vedere sul blog!
goccine-1MS dicembre
Ma già che ci sono, metto anche quella del mese precedente che, per chi non lo sa, era uno scraplift della mitica Tobina !
tupiccolaranocchia_thumb2La foto nel LO è bruttina perchè non si poteva usare la macchina fotografica “per la privacy”(non perchè il flash disturba, no! per la privacy!!) allora ho usato il cellulare.
Sto diventando un po’ monotona coi soggetti vero?
ma è il mio dolce pasticcino vomitoso…X-D

6 commenti:

Illy ha detto...

Mamma miaaaa la tua pagina per la sfida di dicembre è troppo bella, mi fa morire, "Che schifo le goccine" oh sì sono d'accordo!!!!!!
:-D
Troppo bella la Giulietta!!!!

*ica* ha detto...

Bellissima pagina Enri!!! :-)))
vado subito a vedere sul blog di OMS!!
Baci

Unknown ha detto...

awww che amore... goditela finchè si lascia fotografare!!! Per fotografare la Gughina ultimamente devo fare appostamenti strategici e zoomare da lunga distanza, altrimenti se si accorge che le voglio fare le foto comincia a fare "cheeeese" o a tenere la testa in basso... ufff! Bellissimi entrambi i LO, adoro quelle carte!

Alice Marla ha detto...

che dire, io adoro i tuoi lo sua Giulietta, sono uno più bello dell'altro!!!

Anonimo ha detto...

IO di certo non posso commentare la monotonia dei soggetti ... mentre riponevo i LO della selezione mi sono accorta che nell'album personale ci sono solo due pagine ... mentre in quello di mio figlio è rimasto solo un posto libero ... a breve dovrò procurarmi un altro album oppure scfrattare i miei due LO personali :-)))

Scherzi a parte ... bellissimi i LO ... ormai sono a corto di parole con te. Il 'che schifo' è comunque il mio preferito ... per la foto, per l'originalità del titolo e del tema ... e per quel ghirigoro roso ... fichissimo ...

Quando nacque Massy le foto non si potevano fare perchè il flash poteva ferire gli occhi dei neonati ancora non abituati alla luce .. e questa la capisco ... ma la privacy ... mi è nuova ... mah ... bacione

ps: ma perchè scrivo sempre commenti chilometrici???

Tiziana ha detto...

ma che belle. Originalissime e curate nei minimi dettagli.
Tiziana