sabato 19 settembre 2009

Meeting SCC: il resoconto

Volevo scrivere “The day after” ma ormai sono passate 2 settimane (notare che è dall’8 settembre che ce l’ho in “bozze”) perciò evito…
Intanto la foto di gruppo
meeting scc 6-9-09
Questa foto l’ha fatta Michele però alcune guardano da un’ altra parte perchè non essendoci il nostro fotografo di riferimento Andrea le ragazze non sapevano chi dovevano guardare (Laruzza, ci siete mancati!!).
Allora che dire? mi sono divertita un sacco, ho rivisto con piacere tantissime care amiche, ho speso un sacco di soldini ma ho preso un sacco di cose bellissime… e poi??ah, si!!
Ho vinto un premio della lotteria (non il primo, che è andato alla fortunatissima Ross), ho cercato di seguire il bellissimo corso di Patty…si…ho cercato, perchè poi come al solito mi sono messa a chiacchierare e mi sono persa :-(
Comunque, la pagina “finita” eccola qua:
meeting scc
ehm ehm…è abbastanza diversa dall’originale (che trovate qui), perchè la mia pigrizia mi ha impedito di terminarla come si doveva…specialmente nel riquadro azzurro dove ho spatasciato su una timbrata perchè non sapevo cosa metterci…lo so che fa un po’ c*** ma pazienza...ultimamente… non è che abbia il blocco della scrapper però quando ci sono delle cose elaborate da fare “perdo l’amore” (modo di dire che si usa qua per dire che ti passa la voglia).
Abbiamo anche fatto una foto con la simpaticissima Gaelle (Applemimi) che come ben sapete è la nostra SPONSOR per i progetti su OneMoreScrap (e se non lo sapevate, male! per punizione, di corsa nel suo blog!)
1ms gaelle (photo by Dario)
Lizzina, mancavi solo tu :-(
Se volete un resoconto più dettagliato, potete andare sul blog di Rita che ha messo anche un sacco di foto.
Beh insomma in definitiva mi sono stra-divertita e vorrei fare un applauso alla stra-mitica BABO, che coadiuvata come sempre dalle tortelline ha organizzato un meeting che più super non si può!!
Ok, vi lascio con una foto che testimonia la mia età metale…ma credetemi, sono in buona compagnia…e non mi riferisco alla persona seduta dietro di me, ma alle altre persone che si sono divertite sulle giostrine, LOL!!
altalena
Poi…in realtà la foto di qualche post più sotto del CT di SCC non è completa...abbiamo un quinto elemento (e non è Milla Jovovich-ok, questa l'ho capita solo io X-D):
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
BWAHUAHUAHUA!!!!

3 commenti:

Illy ha detto...

Ma che belle foto!!
Ah quindi è Dario quello dietro di te, ma io dov'ero quando avete fatto quella foto, stavo dormendo sulla panchina? probabile!

Anche io quando finirò la pagina la modificherò, hai fatto benissimo a farla a modo tuo!

Alice Marla ha detto...

la tua pagina personalizzata è stupenda, l'adoroooooooooooooooo!!!!

Anonimo ha detto...

ma che belle foto... mi sa che quella di noi la ruberò LOL

il tuo LO mi piace molto ! io devo ancora finire il mio !

contentissima di conoscerti di persona e a prestissimooooooooooooooooo !

un bacione !