martedì 6 ottobre 2009

Altre paginette!

Ho trovato un altro po’ di tempo per finire ste pagine…mi scoccia lasciarle tanto giro perchè poi si riempiono di polvere, si spiegazzano ecc ecc.
Ultimamente scrappo in serie, inizio 3-4 pagine allo stesso momento così poi mi mancano da aggiungere solo i particolari. Devo dire che però non mi piace molto come “metodo”…mi piace ragionarci bene su una pagina tirando fuori l’inimmaginabile..così facendo invece mi sembrano sempre troppo semplici. Boh, passerà anche sto periodo!
Ecco qua una carrellata
(Non fate caso al copriletto di lana coi pelucchi…)
pinocchio_webLa recita di mio cugino di quest’anno…ha cantato tutto da solo (beh quasi, gli hanno affiancato una bambina perchè da solo si emozionava troppo! Ha proprio preso da me, e non è una bella cosa!!)
comple marcy(sketch pagemaps ottobre ‘08) summer madness_web qua ho provato ad usare degli stickers epoxy trasparenti per fare l’effetto goccia come avevo visto fare a Tiz in questa pagina, ma non è stata una gran idea…
scrap-campeggio (sembra che sia tutta storta ma è colpa di photoshop)
dintorni di carpegna
pancione_web
Come avete visto sono pagine talmente semplici che non è che ci abbia messo poi così tanto a farle!!)
Vi lascio con due card già pubblicate ma non ancora qui:
questa per la rubrica sulle cards di OneMoreScrap-settembre
card 1ms settembre
e questa per lo sketch card di SCC-settembre
card settembre scc
a presto ^_^

5 commenti:

Illy ha detto...

Sono tutte bellissime! A me piacciono molto le pagine semplici, sono sempre belle e non si sbaglia mai! Anche la pagina che ho fatto stasse la trovo molto semplice, con poche cose, a volte ci vuole!
Un peccato che live writer non faccia aprire le foto grandi, volevo leggere e vedere bene i particolari... Volevo farti i complimenti per come hai usato le carte della VIP Sultane e sassafras, sono molto particolari e tu le hai usate perfettamente, penso proprio che ti copierò!
^__^
E complimenti per la superproduzione!!! Quante pagine!!!!!

*ica* ha detto...

Anche a me piacciono molto le tue pagine, sono semplici ma molto curate!! :-)
Baci

Daniela ha detto...

Anche a me piacciono molto le tue paginette, semplici ma d'effetto!!
E poi hai scrappato anche le foto della serata in pizzeria!!!!

Alice Marla ha detto...

bellissimi questi lo, una fantastica produzione!!!

Unknown ha detto...

E invece sono tutte pagine molto ben curate nei dettagli... molto belle, in particolare quella del pancione di tua sorella :-). io non riuscirei mai ad iniziare 4 o 5pagine alla volta, sarebbe un delirio, lol!