venerdì 24 luglio 2009

Photoshop e cards

Grazie alla segnalazione della mia amica Ali Marla ho seguito nelle ultime settimane il corso online FREE di Jessica Sprague : Photo Editing: Frame-Ups & Special Effects.
All’inizio, cioè quando ho visto la segnalazione, non mi volevo iscrivere, perchè pensavo non avrei avuto tempo di seguirlo giornalmente… poi però visto che una volte iscritte si poteva seguire la video-lezione quando e come si voleva e all’ultimo ho deciso di farlo :-)
Più o meno sapevo già fare le cose che Jessica ha spiegato, però un ripassino non fa mai male e poi mi è servito a ricordare alcuni trucchetti che mi ero dimenticata e a farmene venire in mente altri :-)
Alla fine sono riuscita a “ restare al passo” e completare le due settimane di lezione esercitandomi domenica scorsa e quella prima.
Allora ecco qua un po’ di foto modificate grazie alle lezioni.
Giorno 1
phoebe relax-corso jsprague
Giorno 2
lezione2 corso jsprague
Giorno 3
esercizio2 corso jsprague
Giorno 4
lezione 3  4 corso jsprague
Giorno 5
lezione 5 progetto 3 corso jsprague
Giorno 6
lezione 6 corso jsprague
Giorno 7 niente, c’era un questionario per vedere se avevamo capito tutto delle lezioni precedenti :-)
Giorno 8
lezione 8 corso jsprague
Giorno 9 (qua mi sono sbizzarrita perchè mi piaceva questo modo di creare l’effetto coi bordi scuri, io ne conoscevo uno un po’ diverso ma questo mi sembra più personalizzabile)
lezione 9 corso jsprague
lezione 9 corso jsprague3
lezione 9 corso jsprague2
(notare riflesso nella finestra il fotografo, che malato di protagonismo, LOL)
Giorno 10
lezione 10 corso jsprague copia
Giorno 11
lezione11 corso jsprague
Giorno 12
lezione 12 copia
Giorno 13
lezione 13 corso jsprague copiaprogetto finale corso jsprague copia
……………………………………………………………………………………….
Poi volevo farvi vedere un paio di cards fatte le settimane scorse:
Card per una nascita
card alessandro_sara
card per un’amica in convalescenza
card babo
card per lo sketch card di luglio su SCC
sketch card luglio
…Mi sembra sia tutto...a presto ^_^

8 commenti:

Illy ha detto...

:-D c'è la mia Cicia!!!!! Che brava che sei, che passione e anche che pazienza!
Bellissime le card, la prima è elegantissima e le altre due sonbo allegre e colorate!!!!!!!!

Anna ha detto...

aldilà del fatto che il mio inglese è pessimo (ci credo non l'ho mai studiato!) non sarei mai riuscita ad imparare e a realizzare tutte queste belle cose con il corso, complimenti!
un saluto

Unknown ha detto...

*_*... wowowowowwwww!!!!

Silvanaa ha detto...

Le card sono meravigliose, ma non vedo le immagini prima, uffina!!!

Alice marla ha detto...

bellissime cards, le foto io non le vedo... :(

Alice marla ha detto...

0__O spettacolari queste foto, mamma mia, anch'io vorrei saper fare tutte queste cose... !!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa (ma non avevo dubbi a riguardo ^__^ )

Alice ha detto...

Enri......... le foto sono davvero stupende... a dir poco!!!!!
E le card?? ormai stai diventando un'esperta e sono tutte bellissime!!! Un bacio

Gio ha detto...

belle belle, belle, le tue foto parlano da sole!