lunedì 12 gennaio 2009

Ultimi due Star Journal

Finalmente ho terminato con gli Star Journal lanciati da Scrapbookingfreedom...queste ultime due pagine sono per Diletta e Serena.
I loro titoli erano rispettivamente "Smile...cosa mi rende felice" e "Io e...".





Sulla sinistra ci sono le pagine interne (cioè l'SJ vero e proprio), sulla destra l'esterno dove in genere mettiamo i contatti o altro (dipende dalle istruzioni della star di turno).

Mi è proprio piaciuto partecipare a questo SJ e spero ne possa partire presto un altro, anche se devo dire a volte è impegnativo perchè magari non hai l'ispirazione, o il tema non ti attira...però quando hai fatto le tue paginette e le spedisci la soddisfazione ce l'hai!
Adesso non mi resta che attendere le ultime "ritardatarie" poi potrò rilegare il mio...non vedo l'ora!

5 commenti:

Unknown ha detto...

hey, sono fantastici!!! Bello come hai "sporcato" con l'acrilico, e le carte ... si sa, sono troppo carine ^_^!

Serena ha detto...

ciao enri...ovviamente sono io l'ultima ritardataria...il tuo sj è già pronto da 1 settimanetta buona sulla mia scrivania ma nn ho ancora trovato il tempo di andare alla posta...dopo questo esame però ci vadograzie ancora...quello che hai fatto per me è stupendo!!!

Anonimo ha detto...

ma che belle ... io sto invece tardando con Serena e Diletta ... le feste mi hanno rimbambito devo assolutamente mettermi a lavoro!

Illy ha detto...

Belle belle belle!!! Anche a me piace l'acrilico sulla patterned, è una cosa che devo provare!

Illy ha detto...

Sììììì hai visto quanti bottoni! Milioni di bottoni! Ci ho messo una vita a cucirli... cioè tutta una sera e ho dovuto lasciare il pc nelle mani di Dario, come ben sai... eh eh... Il secondo LO non mi piace perchè mi sembra brutto e spoglio ma non avevo niente da scriverci nè mi andava di fare le solite mie accozzaglie di abbellimenti!