mercoledì 7 gennaio 2009

Il mio 2008 e i buoni propositi per il 2009

Ecco la pagina che non potevo far vedere perchè doveva ancora uscire il post sul blog di SCC.
E' uno spunto creativo per chi avesse voglia di provare a racchiudere in una pagina i momenti, ma anche solo le emozioni o sensazioni vissute nell'anno appena passato.
Andate al blog per vedere le bellissime pagine di Gloria e Gughi ^_^


Questo LO invece fa parte dell'ispirazione che ho lanciato, sempre sul blog di SCC, per fare una pagina che riguardi i buoni propositi per l'anno nuovo.


La sfida (QUI) è aperta anche alle non socie e termina alle 24 del 9 gennaio, la vincitrice riceverà un regalo offerto da me.
Che aspettate???correte a scrappare!!!

Credits LO1:PP Pink Paislee,MakingMemories-cardstock lace KI Memories-Bordo Daisy D's-Journaling spot Sassafras-Chipboards Love,Elsie e American Crafts-strass Stamperia-"My" scritto con cotone moulinè e mascherine Bazzill-titolo lettere foam American Crafts-sketch ispirato alla pagina di Catherine Bodine su scrapbooks etc.page planner.
Credits LO2:PP making memories,basic grey,tinkering ink,sassafras lass-bazzill just the edge-journaling spot by scrappola-abbellimenti sassafras e love,elsie-strass stamperia-lettere toga ed hobby di carta-Sketch by Barb Novak-da una pagina su scrapbooks etc.page planner.

9 commenti:

CART ha detto...

Vorrei tanto partecipare!! I tuoi Lo sono stupendissimi!!! Dai si, ci voglio provare! Ross

Daniela ha detto...

I tuoi LO sono sempre pieni di idee! Mi piace molto il tuo stile!

Illy ha detto...

Eh eh eh... ah ah... scusa... c'è una cosa che mi fa molto ridere ma te lo dico per e-mail... niente, comunque i tuoi LO sono sempre bellissimi ;-D

Silvanaa ha detto...

Approposito di buone propositi!!!
Ho un premio per te sul mio blog!!!

AuLore ha detto...

mi sa che io e Silvana ti abbiamo premiata con lo stesso premio!!!! passa anche dal mio di blog, va!!!!
buon anno!!!!!!!!!!!

Illy ha detto...

ENRI! Ci siamo, l'abbiamo trovata: la canzone più triste mai scritta (ma è anche bella però!). Preparati... prepara la finestrella aperta con you tube... http://it.youtube.com/watch?v=WkztDzpTHKA&feature=related ... è Hank Williams con "I'm so lonesome I could cry"!!! E poi ha fatto "I never get out of this world alive" che ha un testo triste e la musica non tanto triste. E poi ha fatto "Cold, cold heart" che ha una musica tristissima ma non ha un testo tanto triste (you melt my cold cold heart).

Unknown ha detto...

Non ci avevo fatto caso prima, ma vedendo i due LO affiancati, è carina la cosa della foto "Enri-bionda-fino-al-2008" contro "Enri-mora-nel-2009". Fantastici entrambi i LO, come sempre ;-)

Nadia ha detto...

non ti ho ancora commentato questo Lo. Bellissimo!!!
se passi dal mio blog c'è un premio per te

Rossella ha detto...

Ce l'ho quasi fatta Enri!!! Mancano solo....i buoni propositi! Hehehe!! Domani con la luce fotografo e posto! Grazie per l'incoraggiamento!
Baci