martedì 30 dicembre 2008

Ho ripreso a scrappare!!!

YEAH!
Dopo la produzione di regali natalizi fatti a mano finalmente siamo tornati alla normalità e ieri ho avuto tempo per fare non uno non due ma ben tre layouts!!!
Qui ve ne mostro due perchè il terzo ancora non posso pubblicarlo..
Il primo è la versione cartacea di quello digitale che feci un po' di tempo fa per un articolo sullo scrapbooking digitale (appunto!) per SCC.



Il secondo riguarda il primo giorno di scuola di mio cugino....che già si è reso conto che la seconda elementare non è come la prima...LOL!!!


A presto (spero) con nuove pagine...ho ancora tutte le foto di quest'estate da scrappare, e per fortuna che non siamo andati da nessuna parte per le ferie!!

6 commenti:

Illy ha detto...

Bravissima!!! sono stupendi tutti e due (ma perchè non puoi pubblicare il terzo? sono curiosa come una scimmia, anzi, come la mia Ciccia che quando apro un cassetto ci salta subito dentro a frugare)! Me li sono guardata ingranditi... mi chiedo come hai fatto a mettere quei dannati trasferelli, e io che pensavo di essere capace! Penso che ci voglia la palettina apposta, quella che si compra e che ha due facce, o comunque qualcosa di appuntito ma non troppo, come una matita che non scrive... oh come al solito ho scritto un papiro... eh eh eh ;-D)) triplo mento. Domani parto allora! ciao ciao Buon Anno nuovo!

Alice ha detto...

non hai perso cmq il tuo stile nello scrappare!!! davvero belli!!!! brava Enri!!!
Un abbraccio grandissimo!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Evviva!!! Sentivo la mancanze dei LO della Enri!!! Bellissimi entrambi ... ancora ancora ancora ;-)))!

Nadia ha detto...

carinissimi questi LO...

Anonimo ha detto...

Mi sei mancata!!! Ben tornata! Come al solito sono stupendi ... -Saltiamo- mi piaceva già in digitale ... ma ora ha davvero acquistato punti ... sarà che il digitale mi piace ma non troppo!

Il primo giorno di scuola è adorabile ... sei troppo brava ...
sei sempre più brava ...
... basta ... ti proibisco di migliorare ancora ... :oD

Un bacino Michelle

Rossella ha detto...

Molto belli Enri...le foto dei salti sono carinissime e....le carte del LO I giorno di scuola...meraviglia! Brava! Aspetto il terzo!