sabato 4 ottobre 2008

Selezione Speciale:Prima prova

Allora, finalmente anch'io sono riuscita a fare la mia pagina per la selezione speciale di scc.

Vorrei spendere due parole per le regole di quest'anno.
Mi piacciono particolarmente prima di tutto perchè le prove sono settimanali, quindi chi si iscrive sa che per 10 settimane farà ALMENO un layout a settimana, e questo di per sè è già molto bello a mio parere perchè ti obbliga a trovare il tempo per scrappare almeno una volta alla settimana.
Poi amo l'idea che ci si ispiri ad un film... io per scrappare mi ispiro molto spesso a canzoni o film quindi per me è come andare a nozze...
Però la prima prova da subito l'ho trovata un po' ostica...Perchè il titolo "une affaire de femmes"(in italiano "un affare di donne") da usare come titolo o nel journaling non mi diceva granchè.Non avevo foto che potessero andare bene...insomma non mi veniva l'ispirazione!
Poi invece guardando le mie foto da piccola mi è venuto in mente che mia mamma dice sempre che ero fissata col cambiarmi, anche 2-3 volte al giorno..perciò mi è venuta fuori questa pagina.
In questo modo sono anche riuscita ad iniziare l'album delle mie foto da bambina, era da tanto che volevo farlo ma non trovavo mai il tempo/voglia/ispirazione;non ho molte foto della mia infanzia ma volevo farlo prima che i miei diventassero troppo vecchi e non si ricordassero più cosa combinavo!hehehehehe!

Le regole sono queste:
  1. usare il titolo del film "une affaire de femmes" in francese o italiano nel titolo o nel journaling
  2. colore rosa dominante
  3. journaling nascosto.
Ecco qua cosa ho combinato:


Alcuni particolari:

Devo di nuovo ringraziare la Illy perchè il 90% del materiale che ho usato me l'ha regalato lei!!!

Materiale: patterned Love Elsie e creative imaginations-stoffa adesiva love elsie-just the edge by bazzill-cerchio di strass stamperia-lettere chipboard bianche toga-lettere foam american crafts
letterine nere tipo dymo toga-dymo-abbellimenti adesivi love elsie e "Elisa Torri"(li ho presi da lei domenica ma non c'era scritta la marca)-cerchio di patterned di cui non so la marca (Illy tu la sai?)-quadratini di patterned love elsie-perle adornit -nastro merceria-chipboard toga

5 commenti:

Unknown ha detto...

wow enrica!!!E' davvero bellissimo!complimenti..

Unknown ha detto...

...come ti ho già detto su SCC, è stupendo questo LO!!! Il design è fantastico, la foto troppo carina ed il journaling coperto dalla tendina è un idea da scrapliftare, ehehehhh...baci,
Simo

Illy ha detto...

Sì anche io ti ho lasciato un commentino in gallery, mi piace davvero tanto... ma che belle carteeeee ma che begli abbellimentiiii oggi sono così, quindi sopportami (anche ieri lo ero)... volevo dirti anche che sei bravissima, anche io voglio fare un album delle foto di quando ero piccola (ho passato settimane a staccare le vecchie foto dagli album dei miei e scannerizzarle ad alta risoluzione!!!), ho già anche l'album (8X8 del kit Toga) ma... non mi viene... uff... tu sei troppo brava! La tendina è bellissima, il journaling scritto benissimo come tuo solito, e adoro le letterine rosa, le voglio pure io ma dove le compri? :-O

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che da questo blog sarebbero uscite cose molto belle ... questo LO per la Selezione speciale è bellissimo! Peccato non essermi iscritta ... ma forse non ce l'avrei fatta a stargli dietro ... comunque bravissima! Un bacione Michelle

Anna ha detto...

oh che carina che sei e che delizia di rosa in questa bella pagina :O)