martedì 14 ottobre 2008

Pagine arrivate!!!

Allora fortunatamente ieri sera ho ricevuto notizie confortanti.
Rita ha ricevuto il mio sj.
Marcy ha ricevuto le pagine per il cj delle scrapper bolognesi e le atc autunno.
Meno male...
Mancano solo le pagine dell'sj di Stefy...staremo a vedere.
Nel frattempo li posto qui.
SJ per Rita-a corner of my house :D
cosa potevo mettere se non il mio scrap-corner?


Lo scrap corner è così incasinato perchè ho appena finito di fare la pagina per la prima prova della selezione speciale...E poi se lo fotografo in ordine che gusto c'è??

SJ per Stefy-cosa c'è nella mia borsa?
volevo mettere una foto ma la stampante faceva i capricci ed ho risolto così

Da notare che dopo che ho imbucato le buste mi sono trovata sulla scrivania l'adesivo della pagina di sinistra..si era staccato e non me ne sono accorta :-(

Questa invece è una card che ho fatto per il compleanno di una bimba amica di mio cugino..ho usato il tutorial per i fiori di carta che la Simo ha fatto per SCC.
Ehmmm.. da notare che io con le card non sono molto brava,in effetti le faccio quasi tutte uguali...


vabbè...adesso vi saluto...

ciao ciao

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle le tue pagine dello SJ!!! Hai notato che non se le fila più di tanto quasi nessuno? a parte quella che le riceve! Chissà perchè ... comunque ... passa da me, o meglio dovrei dire passaci di nuovo visto che ci sei già stata ;-) ... SURPRISE!

Anonimo ha detto...

complimenti per la surprise che ti ha fatto Michelle, ero venuta per farti i complimenti ma non vorrei svelarti il mistero prima che tu lo legga sul blog di Michelle.
Comunque mi sono accorta che ti ho sottoscritto su blogline ma che non ho messo il link la tuo blog nel mio per cui provvedo subito.
Molto belli i tuoi lavori.
Ciao
Moni

Silvanaa ha detto...

caspita, ma hai prodotto tantissimo!!!
Io invece ho fatto solo il CJ per le scrapperbolognesi e devo ancora fare un sacco di cose!!!

Illy ha detto...

Non è verooooo le tue card sono bellissime e io sono fortunatissima ad averne una! Le pagine per il SJ sono davvero belle... peccato essere arrivata in ritardo se no avrei partecipato anche io!!1

Alessia ha detto...

WOWWWW ma che bello questo SJ, più vedo le paginette che ne escono fuori e più sono contenta di averlo organizzato :D
Eppoi vedo degli splendidi sfondi fatti a mano! ;)