mercoledì 29 ottobre 2008

Finalmente il mio post sul meeting!

Dato che ci si è rotto il tubo del lavandino ed ho appena finito di asciugare non ho molta voglia di mettermi a craftare perciò eccomi qui a fare il resoconto del meeting.

Prima di tutto ringrazio le favolose SCRAPPER BOLOGNESI, tutte, dalla prima all'ultima, perchè sono persone deliziose ed un gruppo molto affiatato, hanno lavorato per farci vivere una giornata allegra e spensierata e devo dire che ci sono riuscite alla grande...
Poi ringrazio la Marcy che, lasciatemelo dire sperando che nessuno si offenda (ma credo proprio di no), è il CUORE di questo gruppo e il motore di tutte le iniziative cha partono da Bologna.
Poi ringrazio la Babo che ci ha fatto fare un progettino veramente carino e con MOLTA pazienza ce lo ha spiegato fino alla nausea perchè non riuscivamo a capire (perlomeno nell'"angolo stordite" dove stavo io,LOL!)...
Barbara, mi è piaciuto talmente tanto che ne ho fatti 2 (il secondo però non lo posso far vedere perchè è un regalino e lo devo ancora spedire)..
Eccolo qua:





è semplice semplice perchè lo voglio riempire mentre aggiungo le foto!!Si...avete visto giusto, è una patterned natalizia...il fatto è che quest'anno voglio giocare d'anticipo in modo da dover aggiungere solo le foto, non come con quello dell'anno scorso che l' ho finito a giugno (si, non sto scherzando...) e ancora ci devo mettere le foto!!!
Oltre a questo progettino, Gloria ed Eleonora ci hanno insegnato un po' di tecniche per sfondi vari, è stato molto istruttivo!
Non sono mancate le chiacchiere (molte) e gli acquisti (medi-dato che venerdì vado al mondo creativo!)...inoltre ho ricevuto dei bellissimi regalini dalle mie scrap-amiche.

Io avevo portato alcuni "esperimenti craftosi" che ho regalato alle mie amiche, ve li mostro di seguito:


una matrioska puntaspilli


un astuccino con spilla personalizzata e un ciondolino (chiamiamolo così)




due "matrioskenny" portachiavi (matrioskenny perchè dovrebbero essere matrioske ma più le guardo e più mi sembra che assomiglino a Kenny di South Park) ...perciò...beccatevele lo stesso!


Infine,vi mostro ciò che ci avevano dato come compito a casa e cioè un cd alterato tema Halloween, da mettere in un porta-cd insieme a tutti gli altri, da estrarre a sorte tra tutte le partecipanti. Essendo che eravamo in tante di porta-cd ne sono stati riempiti 2 e quindi le 2 fortunate sono state Liz e Isabella, la figlia di Dada.

Si lo so, è cessoso(hehe)..ma Halloween non mi ispira un granchè!

Poi è stata fatta la lotteria...io ovviamente con la mia solita fortuna non ho vinto niente....ma non importa, ciò che importa è che ho passato una bellissima giornata!!
Oltre alle foto sceme del post precedente abbiamo fatto anche quella seria, di gruppo

ed una coi cappelli da strega (grazie Simo per avermela inviata!)

Credo di aver raccontato più o meno tutto...
Per un racconto più dettagliato e altre foto consiglio di andare nei blog di Marcy, Babo, Silvia, Daniela, Illy, ecc...

7 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao Enrica,
bellissimo racconto, noi Scrapper bolognesi siamo felici di avervi fatto passare una bela giornata!
Hai ragione la Marcy è l'anima e il cuore del nostro gruppo!
Ci vediamo in fiera allora!!

AuLore ha detto...

che belli i meeting.....
senti c'è un premietto per te sul mio blog!!!! baci Luisa

Alice ha detto...

Grazie mille Enri per il regalino...hai sempre un pensiero gentile per tutte!!!
E' stata davvero una giornata splendida...peccato che ce ne siano poche!!!
Un bacio

dada ha detto...

è STATA PROPRIO UNA BELLA GIORNATA! sONO STATA CONTENTA DI AVERTI RIVISTA.
mI HAI FATTO MORIRE CON LE "MATRIOSKENNY"
DADA

Silvanaa ha detto...

Bello l'albumino!
CORRI NEL MIO BLOG, c'è una cosa per te!!!

Unknown ha detto...

grazie ancora per la matrioskenny... LOL :-D !!!

Illy ha detto...

Ciao bella, grazie per la bellissima giornata!!! Sono bellissime le cose che hai ricevuto, e le cose che hai fatto tu con le tue manine sono FANTASTICHE!!!!! Grazie ancora, sai già quanto adoro la pochette + spilla e la MIA MEDAGLIA! :-D Le ATC che hai fatto per la Marcy e la Babo sono stupende, avresti potuto partecipare alla mia sfida su IOS :-(