martedì 7 luglio 2009

Più di un mese dall’ultimo post?!?!!

Non ci credo che sia già passato così tanto tempo dall’ultima volta che ho aggiornato il blog!!
(Ultimamente sono un po’ ripetitiva e scrivo sempre le stesse cose mi sa :-()
Va ben!! Vorrà dire che farò un post cumulativo…non mi piace molto perché secondo me poi la gente si stufa e non legge fino in fondo ma dato che ormai ho questo andazzo farò così!
A giugno c’ è stato il mio compleanno ed ho ricevuto un sacco di cards/regalini ^_^.
Qui una foto cumulativa delle card che mi sono arrivate, tutte accompagnate da regali e belle parole che non so se mi merito ;-) .
cards-compleanno
Oltre alle card ho ricevuto anche delle bellissime lettere, anche quelle accompagnate da bellissimi regali …
GRAZIE A TUTTE!!
Poi a fine giugno sono andata di nuovo 3 gg al mare a trovare mia sorella, ecco qua lo spazio che occupa adesso la Giulietta :
pancia-nadia_web
e al ritorno il nano rompino mi ha fatto trovare questo:
benvenuta
Poi come fai ad incacchiarti se trovi tutta la tua roba incasinata??
……………………………………………
Per quanto riguarda lavoretti vari…
Ho fatto questo progettino per il blog di SCC riutilizzando una vecchia confezione di abbellimenti a mo’ di shaker box, per le spiegazioni (se vi interessa) potete andare qui.


Ho finalmente scrappato un po’ di foto di quest’inverno-primavera:
carnevale_webCome al solito ho oscurato i volti di chi non vuole apparire sul web (cioè non lo so, non avevo voglia di chiedere perciò per non rischiare ho oscurato) .
gara-aquiloni_web
Per la nuova sfida di OneMoreScrap ho fatto questa pagina:

Se partecipate potreste vincere questo:

E' un bellissimo kit per costruire le cornici in 3D. Il kit include: 8 cornici a rilievo, 8 basi abbinate alle cornici, un nastro lungo 36" (circa 91,5 cm), 10 abbellimenti in cartoncino, 10 gemme adesive, 1 foglio di adesivi spessorati, 1 foglio con le sagome per tagliare le fotografie (1 ovale e 1 rettangolare). La cornice finita misura circa 3 x 4 pollici (equivalenti all'incirca a 7,6 x 10 cm).
E’ offerto, come già sapete, dal nostro sponsor

Una serie di cards che ho fatto per ricorrenze e ispirazioni varie:
cards-giugno_web
Con il KIT MEC fornito da Applemimi per i progetti su OneMoreScrap ho fatto tutte queste cards
card-KIT-MEC
e questi 2 layout
ti mordo-progetto kit meccarpfishing-kit mec
Infine, ho completato questa card che aveva iniziato Illy (io in pratica ho solo messo le scritte e il gufo, era già bella che non mi è rimasto molto da fare ;-))
card ali marla e fatto un regalo handmade per una cara amica ;-)
portapennelli_web Ok…per adesso è tutto…non scrivo più che spero di aggiornare presto perchè visto come va ultimamente è meglio che non faccia promesse che non posso mantenere X-D.
Se trovate che il post sia scritto un po’ strano…(tipo immagini di dimensioni e risoluzione diversa, alcune cliccabili e altre no) è perchè sto usando Windows Live Writer ma non ho ancora deciso se mi piace o no. Mi sembra quasi che mi renda il post poco omogeneo, però ha un sacco di funzioni che su blogger non ci sono…boh non so!!
Alla prossima!

8 commenti:

BA ha detto...

cara enri
ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo e soprattutto augurissimi a te ea alla piccola giulietta
ciao a presto BA

Alice marla ha detto...

bè, visto che ci mostri una bellissima carrellata di lavori stupendi ti perdoniamo per la tua latitanza, và...!!! ;P scherzo, io poi ci ho guadagnato un sacco, ancora grazie ^__^ !!!

Daniela ha detto...

I tuoi lavori sono sempre bellissimi, allegri e pieni di colore!!
un bacio

Unknown ha detto...

I lettori (io in particolare, lol) richiedono post più corti e più spesso... graaaaazie ;-). Se no come si fa a commentare tutti questi bei lavori insieme??? Per fortuna alcuni li avevo già visti e commentati su 1ms! Non mi ricordo se te l'ho già detto, ma quanto siete belli nella foto del LO della nuova sfida????

Illy ha detto...

Ciao cara, avevo scritto un commento lunghissimo con tutti i tuoi lavori commentati uno per uno però nel cercare di fare copia (per sicurezza) mi si è cancellato tutto senza che io schiacciassi nulla quindi sono un po' incazzata e ti lascio un salutino

Anna ha detto...

ecco se tu arrivi tardi con il post, o arrivo sempre troppo tardi per fare gli auguri di compleanno... ma li accetti lo stesso ;P
tutto bellissimo quello che ho visto delle tue nuove produzioni
baciottoni augurosi

Illy ha detto...

Vediamo se riesco a scriverti un commento senza che mi si impalli ancora... (sì mi brucia ancora! lo odio!)

- la piadina non è arrivata, uffa, a cena ho mangiato la pizza ma adesso una bella piadina piccante me la mangerei volentieri... quando vivremo nella nostra casa io dirò a Dario HO FAME e lui andrà in piadineria a comprarmi la piadina... chiude a mezzanotte!
- sì la Cicia è più carina èerchè è più piccolina, aggraziata e con la faccetta tonda! Gomez è più magro e slanciato, sembra un piccolo puma...
- sì se vuoi mangiamo la pizza nel portico, vediamo se troviamo un tavolino da metterci, poi le sedie usiamo quelle del tavolo della cucina! La sera c'è un bel fresco e le vespe vanno a nanna...
- non so cos'è un pergolato... però sopra la tettoia è normale, niente di che... cmq sì da' sul parcheggio quello lì però c'è tutta la siepe che copre e non ci vede nessuno...
- l'azzurro della scraproom lo cancelliamo! Anzi lo abbiamo già cancellato ieri pome con una passata di bianco... la voglio tutta rosa!
notteeee!

Anonimo ha detto...

Bellissimi LO altro che stile "rustico" :D