lunedì 1 giugno 2009

"Vacanze", una gita, pubblicità e un giveway :-D

Ciao amiche!!
Anche stavolta è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto ma stavolta non per pigrizia ma perchè sono stata "in vacanza", sono andata a trovare mia sorella per 3 gg dato che adesso che è a casa con la panza si annoia parecchio tutto il giorno da sola!

Abbiamo cercato di andare al mare ma non ci è andata benissimo, mercoledì il tempo era così:


un vento che una bufera di sabbia era un bluff !
Sabato invece sono andata a trovare questa personcina qua, per ricambiare la visita del 7 marzo scorso (come??non avevo messo nemmeno una foto?? rimedio subito)


Ed abbiamo parlato tanto tanto tanto (mentre Michele e Dario giocavano con la Wii), fatto acquisti scrapposi (cioè io ho fatto), e poi mangiato al giappo (slurp! non pensavo avrei mangiato così bene, ma cavolo!! almeno una volta nella vita si devono provare le novità, no??).



Dopo ciò Dario ci ha fatto da guida per Brescia e siamo anche riuscite a spendere soldi alla fiera del libro, prendendo libri vecchi da strappare per i nostri progetti scrap e mixed media (cioè, io scrap e Illy mixed media, perchè io non ne sono in grado ;-D).
............................................................

Oggi è partita la seconda sfida sul blog di OneMoreScrap, vi consiglio di farci un giretto e farvi ispirare^_^
Questa è la pagina che ho fatto io, fa parte di un minialbum sulla gita al parco delle cascate di Molina che abbiamo fatto il 1°maggio scorso.




Novità:

-per questo mese abbiamo una guest designer d'eccezione, per scoprire chi è andate al blog!!

-Abbiamo un fantastico SPONSOR per i nostri premi!! E' 2BCrafty, ed ecco il bellissimo premio per la vincitrice di giugno!!

(Un set di timbri eccezionale della Chatterbox!)

-Da questo mese inoltre collaboriamo con il bellissimo shop di Applemimi perciò restate nei paraggi perchè presto vedrete cosa stiamo combinando!! Intanto però andate a trovarla!!
.................................................

Su SCC ho pubblicato un articoletto in cui spiego come usare GIMP per fare una pagina digitale tipo questa:




ciaoooo!!!

6 commenti:

Illy ha detto...

:-D
E vabbè almeno hai fatto tre giorni di vacanza con tua sorella... pensa alla povera Illy che il mare quest'anno lo vedrà solo in cartolina...sigh sigh..
Buono il giappo vero? :-D
Le foto di Brescia by night sono venute poi?
Adoro le tue pagine di mini-album! Anche a me ieri sera la foto veniva così piccola perchè l'amico Picasa ti vede la foto come max un quadrato quindi più hai un'immagine lunga più lui te la iscrive in un quadrato quindi avrai un'immagine stretta di larghezza ma di lunghezza standard... per quello che su 1ms io ho separato le due paginette e le ho messe su due foto diverse...
ciau, a dopo!

Alice marla ha detto...

carinissima tua sorella!!! bel racconto, beata te che hai fatto un po' di vacanza!!! La paginetta del mini album è stupenda, e pure il lo digitale, è spettacolare, roba di un altro pianeta x me!!! :P

Unknown ha detto...

Mamma mia che tempaccio in questi giorni, qua sembra novembre!!!
Favolosa la tua pagina per 1MS, ahahaahhh, che faccia che avevi :-D! Anche il LO con la foto di te e Michele è bellissimo :-)))

Anna ha detto...

eh sì il tempaccio di questi giorni ha reso scontenti molti... vabbè dai, vedo che hai trovato il modo di divertirti e rilassarti
un bacione

Alice ha detto...

Ciao Enriiiiiiiiiiii!!! che belli i tuoi post così lunghi....bravissima come sempre e brave voi che avete fatto shopping da hobby di carta...chissà che bello e che paradiso!! :)
Un bacino

Anonimo ha detto...

Auguri bella ragazza nonchè mia virtual-amica del cuore ... un bacio gigantesco ... Michelle
ps: tu ed Illy siete fantastiche insieme ... anche da sole ... ma quella foto è troppo bella!!!